Samsung Galaxy Note 9 sarà più piccolo di 2 millimetri rispetto Note 8

Ancora notizie anche oggi per Samsung Galaxy Note 9, stanno arrivando davvero tantissime informazioni in questi giorni, ciò vuol dire che Samsung si sta dando davvero da fare con lo sviluppo del nuovo phablet. Tante novità hardware per Note 9, ma anche qualche piacevole rinnovamento estetico.

Abbiamo infatti visto che con il nuovo top gamma dovrebbe finalmente tornare il pannello frontale colorato. Attualmente i top gamma Samsung dispongono di pannelli frontali completamente neri, questo per nascondere i sensori posizionati nella parte superiore e per rendere lo schermo “più bello” dato che va a perdersi nel nero delle cornici.

Oggi arrivano informazioni, anche se piuttosto scarne, sulle dimensioni del dispositivi. Secondo quanto emerso e riportato dai colleghi di SamMobile il note 9 sarà più piccolo di Note 8.

Samsung Galaxy Note 9 “dimagrisce” di 2 millimetri

Samsung Galaxy Note 9
Samsung Galaxy Note 9

I nuovi Galaxy S9 sono leggermente (ma davvero leggermente) più piccoli dei loro predecessori. Questo perché Samsung è riuscita a ricavare qualcosina dalle cornici. Riducendole di qualche millimetro si è riusciti a rendere i prodotti più piccoli, anche se ad occhio nudo non c’è alcuna differenza.

Nello specifico S9 è più piccolo di S8 di 1,2mm, S9+ invece 1,4mm rispetto S8+. Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe invece essere più piccolo di 2mm rispetto Note 8, questo vuol dire che rispetto S9 l’ottimizzazione è ancora maggiore.

Al debutto non dovrebbe mancare tantissimo visto che il device sarà lanciato sicuramente entro la fine dell’estate. Il mese più gettonato è agosto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here