Samsung Galaxy Note 9 ha subito un ritardo di due settimane per un ritocco nella progettazione

Samsung Galaxy Note 9 era in dirittura d’arrivo per il prossimo fine luglio. La casa sudcoreana sembrerebbe infatti aver fatto i salti mortali per riuscire a portare quanto prima il device sul mercato. Pare però che qualcosa sia cambiato. Il vicepresidente Lee Jan-Yong ha infatti avvisato i negozi locali di attendere il prodotto con u nelggero ritardo.

Il problema sarebbe che Samsung si è guardata in giro e si è resa conto che la concorrenza offre smartphone che sono realmente “diversi” e danno la sensazione di acquistare qualcosa di veramente nuovo. C’era il bisogno di prendere provvedimenti.

Samsung Galaxy Note 9 in ritardo

Samsung Galaxy Note 9
Samsung Galaxy Note 9

Non sappiamo quanto sia possibile considerare uno smartphone in ritardo se non è stata nemmeno confermata la data di uscita. Il “problema” è che con i tempi che corrono dei dispositivi non ancora annunciati si conoscono vita, morte e miracoli grazie ai vari leaker. Si perde quasi il gusto di scoprire un dispositivo così, però i malati di tecnologia (come noi) naturalmente salutano e ringraziano.

Il Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe offrire un vetro meno spesso andando così a ridurre ulteriormente le cornici. Questo ha richiesto a Samsung di tornare al lavoro e le settimane richieste per cercare di applicare la modifica sarebbero un paio. A questo punto quindi salta la presentazione di fine luglio e slitta tutto ad agosto.

Fonte | The Bell

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here