Samsung Galaxy A9 Star e Lite arrivano il prossimo mese

Samsung sta lavorando su un paio di nuovi dispositivi di fascia medio/alta molto interessanti. Parliamo del Galaxy A9 Star e A9 Star Lite, prodotti trapelati nel corso di questi giorni che dispongono di un design della fotocamera posteriore sicuramente diverso dai canoni a cui ci ha abituato la compagnia.

Un paio di poster promozionali dei dispositivi sono apparsi sul social network cinese proprio oggi. Secondo le informazioni raccolte la compagnia dovrebbe presentare i due dispositivi il prossimo 7 giugno. L’intenzione poi è quella di rendere i dispositivi disponibili per la vendita già a partire dalla settimana successiva.

Nuovi Samsung Galaxy A9 Star e Lite, ecco quando arriveranno

I due prodotti si attesteranno sulla stessa categoria, ovviamente uno di loro sarà inevitabilmente più potente dell’altro. Il Galaxy A9 Star  Lite nonostante sia la variante più economica potrebbe comunque riservare interessanti sorprese. Sempre attraverso quelle che sono le pubblicità emerse lo smartphone potrebbe infatti avere ben 128GB di memoria interna a disposizione con ulteriore slot di espansione per le schede Micro SD.

Ovviamente entrambi i dispositivi saranno dotati di schermo SUper AMOLED di tipo Full HD+ con un rapporto di tipo 18.5:9. Parliamo quindi dell’Infinity Display che permetterà agli utenti di apprezzare foto e video sotto un altro punto di vista. Il prezzo dei prodotti dovrebbe aggirarsi intorno ai 500$.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here