Samsung Galaxy Note 8 con doppia fotocamera, doppio flash LED e lettore biometrico posteriore

Anche oggi emergono nuove immagini schematiche di quello che dovrebbe essere il prossimo top gamma Samsung Galaxy Note 8. Le nuove immagini ci permettono di dare una primissima occhiata a quello che dovrebbe essere il vano posteriore e la parte superiore/inferiore del dispositivo con estrema precisione. Purtroppo sembra essere confermato il lettore biometrico posteriore che non sarà quindi inserito sotto il display.

La doppia fotocamera è una certezza, il top gamma avrà un reparto multimediale di qualità e a primo azzardo, come anche riportato nella nostra rubrica settimanale il top gamma potrebbe utilizzare 2 sensori da 12 megapixel, oppure altre soluzioni che ora onestamente non conosciamo vista la totale mancanza di materiale. Insieme alla doppia fotocamera nei due lati presenti anche i 2 flash LED che potrebbero essere dual tone in modo da migliorare la tonalità degli scatti soprattutto a soggetti ravvicinati.

Samsung Galaxy Note 8 avrà poi un nuovo processore Qualcomm Snapdragon 836 e sarà dotato forse di 6GB di RAM. Eravamo sicuri che anche S8 avrebbe utilizzato un quantitativo di RAM tale, ma alla fine delusione, quindi per ora grande punto interrogativo. Ovviamente il modello che verrà rilasciato nel nostro paese utilizzerà invece un SoC Samsung Exynos 8895. Lo schermo leggermente più grande di S8+ propone una diagonale di 6.3″ per un aspect ratio di 18.5:9.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here