Apple iPhone 8 mostrato in un mockup realizzato tramite VR

L’avvicinarsi di settembre si inizia a sentire e con lui anche il nuovo iPhone 8 che sarà presentato durante un Keynote dedicato come ormai Apple ci ha abituati. Il dispositivo quest’oggi si mostra in un nuovo concept realizzato tramite applicativo ARKit e mostrato attraverso realtà virtuale. Il dispositivo che vedete quindi in apertura all’interno del video non è reale ma assoluta finzione.

Come sempre per la realizzazione dello stesso sono stati presi gli ultimi rumor e messi su carta, ma ormai tutti indicano le medesime forse, dimensioni e componenti. iPhone 8 sarà un device sensazionale con display enorme simile all’infinity display di Samsung Galaxy S8. Purtroppo sul tavolo di prova il display è stato inserito con il display rivolto verso il soffitto quindi non possiamo dare uno sguardo al posteriore. Il lavoro è comunque eccezionale, sembra quasi un dispositivo reale e non un ammasso di pixel messi insieme.

La qualità raggiunta è elevatissima ed il video ci permette di capire come potrebbe essere per davvero questo iPhone 8. La maggior parte degli utenti però, almeno stando ai commenti sotto lo stesso video, sembrano non apprezzare il design considerandolo una “copia di Galaxy S8“. Proprio sotto questo punto vogliamo farvi la solita precisazione. Apple non ha iniziato a lavorare sul prodotto dopo l’uscita del top gamma Samsung, ma da oltre un anno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here