La doppia fotocamera di Galaxy C10 si mostra in foto dettagliate ed un nuovo video

Secondo quanto riportato da recenti leak il nuovo Samsung Galaxy C10 dovrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane e farà da apripista anche a Samsung Galaxy Note 8. Sebbene si parli di due device dalle specifiche completamente differenti il C10 avrà per la prima volta una doppia fotocamera, caratteristica che sarà ripresa soltanto successivamente dal phablet top di gamma.

Il dispositivo sarà disponibile in due differenti colori, una sorta di Gold particolare ed il comune black. Da questi press render, che dovrebbero essere ufficiosi, si può anche intravedere parte della UI che sembrerebbe riprendere lo stile di Galaxy S8. Esteticamente poi modifiche piccole ma significative, in primis per esempio basta una doppia fotocamera un po’ più sporgente per ridisegnare completamente la backcover del prodotto. Passiamo ora a dare uno sguardo alla componente hardware del dispositivo, per nulla trascurata.

Il processore che alimenterà il sistema dovrebbe essere il nuovo Snapdragon 660 da poco presentato affiancato addirittura da 6GB di memoria RAM. In quanto a dimensioni aspettatevi un dispositivo da 6 pollici di schermo con risoluzione Full HD. L’uscita del dispositivo è attesa durante il corso dell’estate per il mercato cinese, sul nostro paese potrebbe non arrivare proprio oppure arrivare ma con un fortissimo ritardo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here