Samsung Galaxy Note 8 con 8GB di RAM, Note 9 ne avrà 12GB

Ciò che Samsung sta pensando di fare con Samsung Galaxy Note 8 ed il suo successo è particolare, fino ad ora in quanto a memoria RAM il produttore ha sempre avuto le manine corte presentando varianti più potenti soltanto in alcuni mercato selezionati. Ora però all’improvviso il prossimo phablet top di gamma dovrebbe avere addirittura una versione con 8GB di RAM. Questa particolare versione dovrebbe essere chiamata “Emperor”, ma versione tradizionale, quella che certamente sarà destinata a noi clienti internazionali, avrà soltanto 6GB di RAM.

Insieme ai 6GB di memoria RAM arriveranno anche 128GB di memoria interna molto probabilmente, mentre la versione con 8GB di RAM potrebbe spingersi anche oltre fino ai 256GB di memoria interna a questo punto se il ragionamento segue un filo conduttore. La fonte all’interno dell’articolo fa un po dei ragionamenti confusi sostenendo che se effettivamente Note 8 avrà 8GB di RAM quasi certamente S9 potrebbe averne 10GB sempre nella famosa Emperor Edition.

Dopo Samsung Galaxy Note 8 altra pazzia con il Note 9 dove si arriverà a 12GB di RAM. La cosa che ci fa sembrare tutto assurdo è che il Note 9 arriverà il prossimo anno, ci sembre quindi assurdo passare dagli attuali 4GB (6GB di RAM nella versione speciale) di Galaxy S8 ai 12 GB di Galaxy Note 9. Tutto molto fantasioso secondo il nostro parere.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here