iPhone 8: ecco svelata la posizione del Touch ID

Sono davvero interminabili i leak ed i rumor sul prossimo iPhone 8, non manca giorno senza che la rete ci regali nuovo materiale, anche se non sempre parliamo di materiale interessante, ma non è questo il caso. Grazie ad alcune foto pubblicate in rete durante una riunione pare siano emerse delle slide che mostrerebbero l’esatto posizionamento del Touch ID sul prossimo dispositivo top gamma di Apple.

Non è ancora chiaro quale sia la strada che Apple prenderà alla fine di tutta questa lunga storia, l’intenzione della società sarebbe comunque quella di integrare il Touch ID di iPhone 8 sotto il pannello anteriore in modo da non rovinare il design del dispositivo. Se questa strada per un motivo qualunque dovesse venire meno le soluzioni possibili sarebbero 2: integrare il Touch ID dietro la backcover, ma questo rovinerebbe l’estetica del prodotto, oppure inserire il lettore biometrico su un tasto, come quello power.

Se siamo fortunati la strada inizialmente preventivata dovrebbe anche essere quella definitiva, vedremo quindi con ogni probabilità un iPhone 8 dotato di schermo OLED Samsung e lettore biometrico posizionato al si sotto del vetro protettivo. Questa slide mostrata qui in alto da infatti la possibilità di apprezzare quanto emerso in queste ore. Prima di esultare teniamo conto che potrebbe trattarsi di un fake clamoroso, ma la speranza comunque c’è.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here