Samsung Galaxy Note 10 ha 4 varianti, 2 dotate di 5G

Samsung Galaxy Note 10 ha 4 varianti, 2 dotate di 5G

Ritorniamo anche oggi su Samsung Galaxy Note 10, uno dei prossimi top gamma in arrivo durante il mese di agosto con una presentazione ufficiale da parte del colosso sudcoreano. Con il Galaxy S10 Samsung si è già lanciata nel mondo 5G, i tempi quindi sono maturi per preparare un Note 10 non solo più grande, ma dotato anche del nuovo modem 5G per sfruttare le reti di prossima generazione.

Samsung Galaxy Note 10 retro camera
Samsung Galaxy Note 10 retro camera

Come riportato anche in precedenza Samsung dovrebbe produrre due differenti varianti di Samsung Galaxy Note 10 dotate di display differenti in termini di risoluzione. Il Note 10e dovrebbe avere uno schermo prossimo ai 6,3″ mentre la variante standard e quella 5G si spingeranno fino ai 6,75″. Oggi però, grazie a SamMobile, veniamo a conoscenza della presenza di almeno 4 varianti grazie ai codici modelli emersi. In particolare si parma di SM-N970, SM-N971, SM-N975, SM-N976. Tra questi soltanto l’SM-N971 e SM-N976 sarebbero dotati di connettività 5G.

Potrebbero essere quindi due modelli dotato di schermo da 6,3″ e 6,75″ entrambi dotati di modem 5G. In questo modo chi ama gli schermi più “contenuti” ma allo stesso tempo vuole provare la rete 5G non è costretto a comprare il modello più grande. Questa dovrebbe essere l’idea, ma naturalmente prima di dare conferme è bene attendere notizie ufficiali.

Fonte | SamMobile

Commenti Facebook