CHOETECH Caricatore Wireless Auto 10W J-T536-S

Choetech sta pian piano diventano un marchio sempre più conosciuto, sopratutto in ambito di caricabatterie wireless. Oggigiorno sono sempre più le case costruttrici di smartphone che producono dispositivi che possono ricaricarsi via wireless e avere un caricabatterie adatto è di una comodità estrema. Una volta posizionato e collegato alla presa di corrente il nostro smartphone potrà caricarsi semplicemente poggiando la parte posteriore sul caricatore e non dovrete più collegare e scollegare continuamente lo smartphone, rischiando a volte di compromettere cavo e porta di ricarica.

Niente di più semplice, si poggia e si toglie senza altri ingombri. E se questo metodo risulta molto comodo a casa, lo diventa ancor di più in ufficio o in macchina quando prendere il dispositivo per portarlo con se diventa una routine che si ripete molte volte. Immaginate chi ad esempio lavora spostandosi continuamente in macchina ed è costretto a scendere e risalire più volte.

Con gli accessori Choetech questo non sarà più un problema, sopratutto se nella nostra auto avremo a disposizione il caricabatterie che stiamo per presentarvi:

CHOETECH Caricatore Wireless Auto 10W J-T536-S

Caricatore Choetech

Il modello testato è adatto per diversi smartphone, dai più vecchi sino a quelli di ultimissima generazione e permette una ricarica sempre sicura, erogando la potenza adeguata per ogni telefono, fino ad un massimo di 10W. Ad esempio eroga 7,5W per i modelli Apple (iPhone XR / iPhone XS / iPhone XS Max, iPhone iPhone X / 8/8 Plus), 10 W per i modelli Samsung (Samsung Galaxy S10 / S10 Plus / Note 9 / S9 / S9 + / Nota 8 / S8 / S8 + / S7 / S7 Bordo / Nota 5/ S6 Edge+) e 5W per tutti i dispositivi QI come Huawei (Mate 20 Pro / RS). 

Il supporto è ben congegnato, ha una piccola aletta sulla pinza da presa ricoperta di silicone, che serve a “incastrarlo” in modo da renderlo e la molla della pinza è abbastanza forte da tenerlo saldo in ogni condizione di guida (test sulle buche di Roma, ampiamente superato). La parte anteriore funziona a pressione: quando si inserisce lo smartphone il supporto posteriore sente la sua presenza e scende stringendo di conseguenza le astette laterali che terranno fermo il telefono. Anche questa parte è antigraffio ed è ricoperta di sottile silicone. Il giunto è snodabile a sfera con rotazione a 360° e ti consentirà angoli di visione flessibili durante la guida, dandoti la possibilità di caricare verticalmente o orizzontalmente per l’uso ideale del sistema di riconoscimento del viso.

Caricatore Choetech

La ricarica risulta abbastanza veloce, questo anche grazie allo smartphone Samsung Galaxy S10 che dispone della ricarica wireless rapida ma bisogna dire che la prova è stata fatta anche con un caricabatterie abbastanza potente: AUKEY Caricabatteria per Auto Quick Charge 3.0, 49,5W. Inoltre dispone di una protezione completa da sovracorrente, surriscaldamento, sovratensione e cortocircuito.

Il prodotto è senza dubbio molto valido e c’è da sottolineare anche che ha un prezzo decisamente alla portata. Al momento è possibile acquistarlo a 24,99€ su Amazon.

Solo fino a domani acquistabile a 14,99 con codice sconto Coupon FPH6UA4R – https://amzn.to/2IqaBCq

Ringraziamo Choetech Italia per averci dato la possibilità di provare e recensire questi prodotti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...