Samsung Galaxy M10 intravisto su GeekBench

Samsung Galaxy M10 intravisto su GeekBench

Dopo aver appreso che Samsung è in procinto di lanciare la nuova serie Galaxy M, in sostituzione delle vecchie serie Galaxy J, Galaxy On e Galaxy C e dopo aver visto su AnTuTu il modello SM-205F (Galaxy M20), arriva forse il più piccolo della gamma tra i benchmark. Il Samsung SM-M105F è stato elencato su Geekbench e le specifiche trapelate risultanti rivelano che il telefono è un dispositivo entry-level.

La scansione di Geekbench mostra un processore octa-core Exynos 7870 con clock a 1,59 GHz e ha registrato punteggi modesti di 724 e 3637 rispettivamente nei test single core e multi-core. Inoltre, l’SM-M105F fha a bordo Android 8.1 Oreo ed è supportato da 3 GB di RAM. Secondo le ultime informazioni , questo modello Galaxy M sarà disponibile con tagli di memoria interna da 16 e 32 GB e potrebbe sostituire il Galaxy J5 e Galaxy J7. Si prevede che la funzionalità Dual-SIM sia comune in tutti i modelli della serie M, mentre questo particolare modello avrà colorazioni con sfumature blu e grigio scuro. L’SM-105F F sarà anche la versione di fascia più bassa della serie che ha anche altre due varianti: SM-M205F, SM-M305F.

Oltre ai vari Galaxy J, Galaxy On e Galaxy C, il gigante coreano sta anche rinnovando la serie Galaxy A di fascia alta. rimane ancora un alone di mistero su quando tutti questi modelli saranno ufficiali, maggiori dettagli dovrebbero emergere nelle prossime settimane.