Benchmark AnTuTu su Galaxy M rivela un display 19.5:9? Notch Watardrop o foro piercing?

Come anticipato, la nuova line di Galaxy M di Samsung è pronta a rimpiazzare i modelli della linea Galaxy J, Galaxy On e Galaxy C. Nel precedente articolo abbiamo parlato anche del possibile imminente arrivo di due varianti di questa nuova serie, il primo dei quali è già apparso sul Benchmark GeekBench.

Lo smartphone etichettato con la sigla SM-M205F dovrebbe incarnare Galaxy M20 con un processore Exynos 7885, 3GB di RAM e Android 8.1 Oreo. Il medesimo telefono è oggi apparso anche su AnTuTu rivelando qualcosa in più delle sue caratteristiche.

Uno schermo con meno cornici con tacca o foro?

Oltre a quanto riferito da Geekbench, in questo secondo benchmark sembra che il telefono avrà una risoluzione dello schermo di 2340 × 1080 pixel. Essendo la stessa risoluzione che troviamo su Oppo R17 Pro o Huawei Honor Play,i quali offrono un rapporto schermo pari a 19.5:9 e che dispongono entrambi di una tacca (anche se differente), è probabile che il Galaxy M abbia uno schermo simile ad uno dei due. Potrebbe però anche mostrare un foro piercing al posto del fatidico notch, visto quanto Samsung ha rivelato circa la sua idea di display per il 2019. Per questo motivo il Galaxy M potrebbe essere il primo telefono Galaxy con uno di questi display.

Il benchmark AnTuTu rivela anche che il dispositivo ha 32 GB di spazio di archiviazione. Nessuna info per la parte fotografica anche se dovrebbe essere formata da un modulo posteriore con due fotocamere da 13 e 8 megapixel. Ad ogni modo le specifiche rivelate nei due benchmark sono sempre da prendere con il beneficio del dubbio. Nuove e più sicure informazioni saranno disponibili sicuramente nelle prossime settimane. Restate sintonizzati.

Galaxy-M20-antutu-benchmark

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here