Samsung Galaxy C10 con doppia fotocamera posteriore svelato da alcune foto

Il primo vero dispositivo della casa sudcoreana Samsung che dovrebbe montare una doppia fotocamera posteriore è il Galaxy C10. Un prodotto emerso in numerosissimi leak e che oggi torna a mostrarsi in nuove foto che mettono lo schermo e la doppia camera posteriore in bella mostra. Il prodotto dovrebbe essere presentato a breve, nell’attesa ecco il nuovo materiale.

Samsung Galaxy C10, il primo device della casa con doppia camera posteriore

Dopo Galaxy C10 Plus la storia si ripeterà con lo spendido Note 8, altro bellissimo top gamma full screen con una doppia fotocamera posteriore ancora più performante. I device della gamma C e Note sono molto differenti, anche esteticamente. Ecco infatti alcune immagini che mostrano Galaxy Note 8. Si notano subito le differenze soprattutto per quanto riguarda lo schermo anteriore assolutamente privo di cornici (ce lo concedete?).

Non è ancora tempo per pensare al nuovo Note visto che verrà presentato presumibilmente soltanto il prossimo mesi (esclusi ritardi). Samsung Galaxy C10 si mostra quindi in queste nuove foto di alta qualità. Lo schermo non ricopre tutta la superficie, ma sembra un buon pannello, Samsung così ci ha abituato. Il lettore di impronte digitali è poi subito sotto lo schermo. Nella parte posteriore bella evidente la doppia fotocamera posteriore verticale. Samsung Galaxy C10 dovrebbe montare uno schermo da 6″ Full HD; processore Exynos 7872 nei mercati interessati e fino a 6GB di memoria RAM.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here