iPhone 8, potrebbe la mancanza di alcune feature segnare per sempre le vendite del prodotto?

Chi di ce iPhone 8 dice danno, Apple sta trovando tantissime difficoltà e ad oggi non erano mai emersi così tanti problemi durante lo sviluppo di un device. La casa californiana intanto sta iniziando a far stampare le schede flessibili utili per l’assemblaggio, purtroppo però si vocifera che all’uscita diverse feature dovrebbero effettivamente mancare.

iPhone 8, senza Touch ID e supporto ad Apple Pay venderebbe lo stesso?

Effetto Apple: iPhone 8 contribuirà attivamente alla diffusione dei display OLED, presente sul 50% degli smartphone entro il 2020iPhone 8 potrebbe non essere dotato di un Touch ID perché Apple si ritrova, per quanto ne sappiamo, con diversi problemi legati al funzionamento del sensore. Le alternative emerse fino ad ora non soddisfano la casa, motivo per cui alla fine potrebbe essere non inserito. Il Touch ID ad oggi è assolutamente necessario per lo sblocco sicuro del dispositivo e l’esecuzione di pagamenti sicuri attraverso piattaforma Apple Pay.

Se su iPhone 8 mancasse totalmente il Touch ID Apple dovrebbe affidarsi unicamente al nuovo sensore facciale 3D per esecuzione di queste particolari operazioni. Ci sono anche dubbi sull’inserimento della ricarica wireless. Tutte queste mancanze renderebbero quindi il prodotto fin troppo simile ad iPhone 7 portando solo novità estetiche.

iPhone 8Se così fosse alla fine la casa si ritroverebbe per davvero con tanti problemi. I clienti, dopo tutti questi rumor che volevano un iPhone 8 bomba con tantissime nuove funzioni, si ritroverebbero delusi. Noi in ogni caso siamo certi che tutti i problemi siano rientrati, non c’è motivo di preoccuparsi. Se anche fosse in ogni caso difficilmente Apple avrebbe difficoltà nel vendere iPhone 8.

Parliamo infatti di un dispositivo molto popolare e commerciale, alla fine anche chi non sente il bisogno di cambiare smartphone compra il nuovo iPhone “per moda”. Ricordiamo che iPhone 8 dovrebbe montare uno schermo OLED da 5,8″, processore Apple A11, 3GB di memoria RAM ed una doppia camera posteriore da 12 megapixel.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here