Galaxy Note 8 appare in un teaser del processore Exynos 9

Ecco che Samsung Galaxy Note 8 appare all’interno di un teaser in cui viene raffigurato il prossimo processore Exynos 9 di fascia alta.

Da poche ore è stato pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di Samsung Exynos un’immagine teaser in cui appare il processore Exynos 9 e da lontano, il telefono in vista sembrerebbe un Galaxy Note 8. Potrebbe essere soltanto un’apparenza ma, basta analizzare la parte superiore del dispositivo, notevolmente sottile, per essere quasi certi della supposizione.

Dato che l’ufficializzazione di Samsung Galaxy Note 8 è prevista con l’annuncio del 23 agosto, avrebbe senso per Samsung iniziare a far trapelare indizi, anche se potrebbe trattarsi di un grosso colpo di marketing. Ad ogni modo, è bello vedere che la società sta lavorando ad un design ancora migliore rispetto a quello tanto lodato presentato con l’ultimo top di gamma.

Il Samsung Galaxy Note 8 sarà nuovamente dotato di una S-Pen e con molta probabilità vedrà sul posteriore una dotazione con doppia fotocamera. Nonostante ciò, molti utenti hanno paura che questa scelta possa influenzare il design posteriore del dispositivo, considerando la presenza del flashLED e del sensore di impronte digitali. Purtroppo, sembra che l’azienda sudcoreana non sia ancora riuscita ad implementare un lettore biometrico incorporato sul display del dispositivo ma, queste aziende hanno la capacità di stupirci all’ultimo secondo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here