Samsung dedica un gruppo di 1000 persone allo sviluppo della AI

Samsung Galaxy Note 9 è il prossimo dispositivo di punta della casa sudcoreana. Arriverà in anticipo, forse prima della fine dell’estate e sarà integrato al suo interno la nuova versione di Bixby 2.0. Come riportato il nuovo assistente sarà molto più intelligente e risponderà alle domande degli utenti in maniera più veloce.

Samsung però non si ferma e sembrerebbe essere decisa a creare qualcosa di davvero meraviglioso sul campo dell’intelligenza artificiale tanto da aver deciso di dedicare un gruppo di 1000 persone allo sviluppo di una nuova ed avanzata AI. Forse è in preparazione qualcosa di grosso dedicato al futuro Samsung Galaxy S10?

Samsung sviluppa una nuova ed avanzata AI

Ice Universe
Ice Universe

Probabilmente la nuova Intelligenza Artificiale in lavorazione sarà integrata in qualche futura versione di Bixby. È impossibile pensare che Samsung accantoni il suo Bixby per dedicarsi a qualcosa di totalmente nuovo. Per cercare di lavorare al meglio ed anticipare i tempi quanto più possibile sono circa 1000 le persone al lavoro su questo progetto.

Non si conosce alcun dettaglio, segno quindi che i lavori sono ancora all’inizio. Ci piace pensare però che qualche novità possa già arrivare con il futuro Galaxy Note 9 o magari con il rivoluzionario Samsung Galaxy S10, dispositivo che, probabilmente, integrerà anche un nuovo aspetto estetico in modo da invogliare i clienti ad effettuare il passaggio e segnare un netto stacco con i dispositivi di passata generazione.

Fonte | Ice Universe

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here