Samsung Galaxy Note 9 potrebbe arrivare in anticipo

Le aspettative sul prossimo Samsung Galaxy Note 9 sono sicuramente alte da parte degli utenti, lo scorso inizio settimana il colosso sudcoreano ha confermato di aver superato il miglione di unità vendute con Galaxy S9 ed S9 Plus ma siamo sicuri che i veri numeri arriveranno con il nuovo phablet.

Nonostante i numeri da record, pare che comunque la coppia di smartphone Android presentati a febbraio in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona stia avendo un ritardo delle vendite rispetto ai dati ottenuti con i loro predecessori.

Nuove informazioni emerse in rete rivelano, infatti, che a causa di ciò Samsung potrebbe lanciare il futuro Galaxy Note 9 a fine luglio quest’anno.

Il modello di precedente generazione ha debuttato alla fine di agosto, ma stando alle nuove informazioni emerse la casa produttrice potrebbe anticipare di un mese la presentazione ufficiale del dispositivo caratterizzato dalla presenza della famosa S-Pen.

La scelta strategica potrebbe anche portare Samsung a catturare l’attenzione del mercato prima dell’arrivo dei nuovi Apple iPhone 2018 che dovrebbero debuttare a settembre di quest’anno portando interessanti novità sul settore Mobile.

Potremmo ormai dire che le aziende produttrici di smartphone stiamo gareggiando ad una corsa contro il tempo, vi ricordiamo infatti che alcuni rumors emersi nelle settimane precedenti dichiarano l’arrivo in largo anticipo del prossimo Galaxy S10.

Insomma, il primo tra gli smartphone Android più attesi ad arrivare sarà quindi il nuovo Samsung Galaxy Note 8. Un concentrato di tecnologia e design che, stando alle informazioni emerse, potremmo vedere sul palco tra pochi mesi.

Tuttavia vi ricordiamo che si tratta di informazioni non ufficiali che, come successo lo scorso anno, potrebbero rivelarsi non veritiere.

FONTE: Gizmochina;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here