Samsung attacca ancora Apple con sei spot su Galaxy Note 4 e sulle mancanze di iPhone 6 !

Dopo aver preso in giro ieri, sfruttando addirittura una famosa frase di Steve Jobs e scatenando l’ira dei vari fan della casa di Cupertino, Samsung attacca ancora Apple con sei spot su Galaxy Note 4 e sulle mancanze di iPhone 6!

In questa mini serie di sei spot, Samsung utilizza due goffi “genius”, tecnici specializzati Apple, al lavoro nella loro “Genius Bar”,  per prendere in giro il suo rivale, e promuovere il nuovo Samsung Galaxy Note 4.

Nel primo spot, Samsung si prende gioco delle difficoltà riscontrate da Apple durante la diretta streaming del Keynote dello scorso 9 Settembre, quando sono stati presentati i nuovi iPhone 6 ed Apple Watch, mostrando uno dei due genius che balbetta e si blocca, esattamente come lo streaming di Apple, ed il suo collega che lo riprende con la frase “ma come, lavori nella tecnologia e non sai gestire questa cosa?”.

https://www.youtube.com/watch?v=vA8xPyBAs_o

Nel secondo spot invece stanno assistendo alla presentazione del nuovo iPhone 6 Plus ed impazziscono letteralmente per l’arrivo di uno smartphone Apple con display di generose dimensioni, per rendersi tristemente conto, poco dopo, che già esitono diversi altri smartphone con display anche più grandi, proprio come il nuovo Galaxy Note 4 di Samsung.

https://www.youtube.com/watch?v=yUnlnopG_Xs

Gli altri spot, prendono in giro Apple, criticando rispettivamente lo smartwatch Apple Watch, la mancanza della S Pen per iPhone 6 Plus, i lunghi tempi di ricarica della batteria del nuovo iPhone 6, il tutto sempre confrontandolo con i dispositivi targati Samsung.

Vi lasciamo alla playlist dei sei video della nuova serie di mini spot, che Samsung ha intelligentemente e simpaticamente chiamato “Non ci vuole un genio” Cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti.

https://www.youtube.com/watch?v=yUnlnopG_Xs&list=PLMKk4lSYoM-yi1RcmxhgbkFxIAa577K4A

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

  1. Ragazzi, vi prego di moderare i termini… bello il confronto, bello lo sfottò simpatico ed anche la discussione accesa, ma nei giusti modi! 😉 Grazie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here