HTC: per l’8 ottobre in programma c’ è un evento

HTC: per l’8 ottobre in programma c’ è un evento

Dopo averne sentito e visto di tutti i colori durante l’ IFA 2014 di Berlino, tra cui spicca l’ uscita del Note 4 di Samsung, il Note Egde, l’ Xperia Z3 e molto altro ancora, da qualche ora a questa parte, la casa produttrice HTC ha fatto sapere di avere una grossa sorpresa per i tantissimi fan che la seguono e che la rivelerà solamente nel mese prossimo di Ottobre.

HTC

HTC: evento organizzato per l’8 Ottobre

L’ evento di HTC è stato fissato per la data dell’8 Ottobre nei pressi di New York. La foto che potete voi stesso vedere in questo post non fa altro che vedere due ragazze che si fanno un selfie con in mano l’ HTC One M8, ma questo di certo non ci da una grossissima mano nel capire cosa l’ azienda taiwanese ci mostrerà in tale data durante il mese prossimo.

HTC: una sorpresa in arrivo per i fan, riguarderà il Nexus 9?

Con tutta probabilità, in tanti sostengono come arriveranno nuove e ufficiali indiscrezioni per quanto riguarda l’ attesissimo Nexus 9 di cui abbiamo sentito parlare molto in queste ultime settimane, ma per ora siamo di fronte a sole supposizioni. Voi cosa ne dite? Solo il tempo ci dirà la verità, restate con noi.

 

 

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.