Samsung attacca Apple ed il suo iPhone 6 usando Steve Jobs!

Era il lontano Luglio 2010, quando in un momento di difficoltà per la società, dovuto al noto problema delle antenne di iPhone 4, l’allora amministratore delegato di Apple, il compianto Steve Jobs, in una conferenza stampa, ad una specifica domanda sull’arrivo dei nuovi dispositivi Android con display da 4.3 pollici, rispondeva con la frase “Nessuno comprerà un telefono grande” ed ora a meno di 24 ore dal lancio del primo phablet della casa di Cupertino, Samsung attacca Apple ed il suo iPhone 6 usando Steve Jobs e questa famosa frase.

Samsung infatti ha deciso di attaccare direttamente l’acerrimo nemico Apple, che poco meno di 24 ore fa, ha presentato sia il nuovo iPhone 6 con display da 4.7″ sia il proprio primo phablet, iPhone 6 Plus, dotato addirittura di un display da 5.5 pollici e diretto antagonista proprio del nuovo Galaxy Note 4 di Samsung e per farlo si è affidata ad un tweet riportante la frase “Indovinate chi si sorprende cambiando idea” in risposta alla storica frase di Jobs, in riferimento alle generose dimensioni proprio del nuovo iPhone 6 Plus.

Cosa ne pensate dell’attacco di marketing effettuato da Samsung nei confronti di Apple usando proprio una frase di Steve Jobs? Aspettiamo i vostri commenti!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

  1. Disamina con cui non posso che trovarmi d’accordo…. Apple costerà molto, ma in termini di post vendita è ineguagliabile ed i suoi prodotti non si svalutano mai…. sono cmq due filosofie.. io nonostante tutto ad esempio, preferisco Android perché adoro smanettare con la tecnologia, ma Apple è stabile e veloce e chi necessità di essere sempre e velocemente operativo… si troverà benissimo…. poi.. i gusti son gusti! 😀

  2. parliamoci chiaramente..(io sono ancora una di quelle poche persone che non hanno uno smartphone e non me ne vergogno!!!)..sul fatto se sia meglio apple o samsung io ho la mia personale opinione ed è questa….samsun fa una molitudine di modelli apple solo 2.proprio l’altro giorno su un volantino ho visto in apple 4s a 300 euro! i samsung dopo qualche mese te li tirano dietro ..la ferrari per la sua futura connetività ha scelto apple .apple ha un sistema operativo creato da lei come creato da lei è tutto l’hardware .samsung usa android che è stato inventato da google ,fondamentalmente è un’ottimo produttore ma credo che non raggiungerà mai il valore aggiunto che ne deriva dal suo nome ossia APPLE…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here