Risparmiare sul prezzo iPhone 8? Si può grazie ad Apple!

iPhone 8 in entrambe le sue versioni è stato frutto di chiacchiere già a partire dall’inizio di questo 2018. Sicuramente si è trattato di un dispositivo molto atteso e l’hype è stato anche alimentato dai numerosi rumors che nel corso dei mesi hanno circolato liberamente in rete.

In molti pensavano – inclusi noi della redazione di Keyforweb – che il piccolo top di gamma avrebbe lasciato il segno portando delle importanti novità all’interno del mondo Apple e non solo. Purtroppo ci sbagliavamo, per lasciare spazio ad iPhone X, iPhone 8 è diventato una rampa di lancio non molto apprezzata dagli utenti.

Le differenze con il predecessore non sono tantissime. Certo, il nuovo processore Apple A11 Bionic sicuramente lascia il segno regalando all’interfaccia una fluidità che non può essere paragonata a quella di iPhone 7. La differenza del display può facilmente essere percepita ad occhio nudo, ma solo dagli esperti del settore.

Molti, quindi, si pongono la seguente domanda: “Vale la pena lasciare il vecchio iPhone per acquistare il nuovo iPhone 8?“. Il prezzo di iPhone 8, in tutte le sue varianti, è decisamente alto e su questo non si discute. Però Apple mette a disposizione il servizio di Permuta che sicuramente mette l’acquolina in bocca sia agli utenti che possiedono un vecchio melaphonino, sia agli utenti che possiedono uno smartphone Android.

Ottenere uno sconto sul prezzo iPhone 8

Grazie al servizio Permuta iPhone presente sul sito ufficiale Apple è possibile ottenere uno sconto per l’acquisto del nuovo iPhone 8 in tutte le sue varianti. Per ottenerlo basta consegnare il vecchio dispositivo ottenendo uno sconto immediato all’interno dell’Apple Store oppure ricevendo una carta regalo via email.

Premuta iPhone
Premuta iPhone

Lo sconto si fa interessante già a partire da iPhone SE, anche se bisogna fare attenzione al fatto che si tratta sempre di valori stimati. Il dispositivo dovrà essere consegnato in perfette condizioni, altrimenti il valore potrebbe diventare nettamente inferiore rispetto a quello indicato.

Grazie a questo sconto, per esempio disfandosi del “vecchio” iPhone 7 Plus sarà possibile acquistare iPhone 8 Plus a soli 514 euro. Per i prezzi di listino dei nuovi iPhone 8 vi lasciamo alla pagina dedicata.

Vi ricordiamo, inoltre, che è possibile consultare la nostra guida all’acquisto tramite operatore in cui vengono proposti tutti gli abbonamenti per l’acquisto del nuovo top di gamma Apple.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here