Rimodulazioni Vodafone: arriva il costo di 5 euro al mese sulle SIM Internet Abbonamento

Sono entrate ufficialmente in vigore a partire dalla giornata di ieri, Domenica 14 Luglio, le nuove rimodulazioni Vodafone che riguardano le SIM Internet Abbonamento.

A partire da questa data, i clienti che hanno attivato alcuni piani abbonamento a consumo sulle SIM dati, si vedranno l’addebito di 5 euro al mese, e non solo su quelle in uso, ma anche quelle in disuso.

La notizia di questa rimodulazione era stata resa nota già nel Marzo 2019, attraverso una comunicazione ufficiale diffusa a tutti coloro che rientrano nel target dell’abbonamento.

Per consentirci di continuare a investire sulla rete e offrire sempre la massima qualità dei nostri servizi, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 14 luglio 2019, cambiano le condizioni economiche del piano Internet Abbonamento che avrà un costo di 5 euro al mese.

Con questo cambio nel piano delle SIM Internet Abbonamento, adesso dovranno pagare 5 Euro al mese, anziché dei 6 Euro come tariffa a consumo, che consentono agli utenti di navigare su internet con 5Gb di dati al giorno.

Entro il 15 Ottobre 2019 gli utenti potranno anche attivare l’opzione 5 Giga Free al fine di ottenere 5 Giga di traffico dati al mese, terminati i quali il cliente potrà continuare a navigare secondo le condizioni previste dal piano Internet abbonamento, che ora richiedono esclusivamente un contributo mensile di 5 Euro.

Maggiori dettagli possono essere consultati sul sito ufficiale di Vodafone a questo link.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...