Razer Phone 2 atteso per settembre insieme ad una versione commerciale di Project Linda

Razer Phone 2 atteso per settembre insieme ad una versione commerciale di Project Linda

Razer Phone 2 arriverà anticipatamente quest’anno scontrandosi quasi sicuramente con i prossimi iPhone 9. Secondo una recente dichiarazione del blog FrAndroid.com la casa sarebbe rimasta piacevolmente colpita dall’interesse del pubblico nei confronti di Project Linda. Si tratta di un “accessorio” che trasforma il Razer phone in un vero Notebook. É soltanto un prototipo, quindi sicuramente non vedrà la luce in tempi brevi. Tuttavia i piani sarebbero quelli di rilasciare una versione commerciale del prodotto in occasione del lancio del futuro top gamma. Quando? A settembre.

Razer phone 2 si anticipa?

Razer Phone con Project Linda
Razer Phone con Project Linda

Il lancio del primo sbalorditivo top gamma ha lasciato davvero tutti a bocca aperta, ma non sono mancati piccoli problemi di gioventù in ogni caso. Tuttavia i piani che ha in serbo la compagnia per il brand hanno fatto già dimenticare tutti gli incidenti in men che non si dica. Ora tutti vogliono sapere quando Project Linda sarà commercializzato. Secondo le informazioni emerse l’accessorio arriverà in contemporanea con il lancio del Razer Phone 2.

Tuttavia ci viene comunque da chiederci se non sarebbe il caso di posticipare. iPhone 9 ed il successore di iPhone X attireranno un bel po’ di utenti. Razer Phone 2 riuscirebbe ad attirare l’attenzione con quei Big? Naturalmente però è tutto ancora da vedere. Da qui al prossimo settembre potrebbero cambiare un bel po’ di cosette.