Rabona Mobile: tutte le promozioni disponibili dell’operatore virtuale

A partire da Domenica 15 Dicembre, l’operatore virtuale Rabona Mobile inizierà la sua campagna promozionale natalizia, attraverso una comunicazione televisiva con nuovo spot a tema che andrà in onda sui canali Sky, ma anche le reti del Digitale Terrestre come TV8 e Cielo, e la rete in chiaro di Canale 5.

La campagna pubblicitaria sarà incentrata sulla tariffa telefonica denominata Attacco Mondiale, attivabile fino al 27 dicembre 2019.

L’offerta prevede un bundle con 71 Giga di traffico dati su rete 4G Vodafone (con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 in upload), minuti e SMS illimitati. Il tutto è proposto in promozione al costo mensile di 7,99 euro al mese, anziché 9,99 euro.

E’ previsto poi un costo di attivazione di 2 euro, a cui bisogna sommare anche l’acquisto della SIM Rabona di 25 euro, più 10 euro di ricarica obbligatoria per il pagamento del primo canone dell’opzione, per un totale quindi di ben 35 euro. Questo però garantirà anche un bonus di 25 Euro, non consumabile per il rinnovo, ma come credito aggiuntivo sulla SIM per una durata di 12 mesi.

All’offerta Attacco Mondiale si aggiungono anche le altre due tariffe standard.

  • Assist: prevede ogni mese 800 minuti verso tutti e 8 Giga di navigazione web in 4G. L’opzione tariffaria ha durata mensile con rinnovo automatico salvo credito residuo disponibile necessario per il rinnovo. RABONA “ASSIST” è utilizzabile su tutto il territorio dell’unione Europea senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali. La promo ha un costo mensile di 4,99 Euro e prevede un costo di attivazione di 5 Euro.
  • Bomber: prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti, 50 SMS verso tutti e 50 Giga di navigazione web in 4G. L’opzione tariffaria ha durata mensile con rinnovo automatico salvo credito residuo disponibile necessario per il rinnovo. RABONA “BOMBER” è utilizzabile su tutto il territorio dell’unione Europea senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali. Il costo mensile dell’offerta è di 7,99 Euro al mese, con un costo di attivazione di 2 Euro.

Per coloro che invece vogliono testare le tariffe “Goal” dell’operatore virtuale, possono sottoscrivere le seguenti:

  • Goleador prevede 50.000 Goal a 8,99 euro al mese, da utilizzare in base alle proprie esigente per chiamate, SMS e/o traffico dati.
  • Champions prevede invece 30.000 Goal al costo mensile di 6,99 euro.

Come funzionano i Goal?

Se un Cliente ha attivo un bundle di 50.000 Goal ed effettua una chiamata di 17 minuti, avrà consumato 17 Goal. Se il Cliente  effettua una navigazione in internet attraverso il proprio smartphone di 71 MB consumerà 71 Goal che verranno scalati dal monte Goal, stessa cosa vale per gli SMS che vengono scalati ad ogni invio singolo sempre dallo stesso monte Goal.

  • 1 GOAL = 1 MINUTO VERSO TUTTI
  • 1 GOAL = 1 SMS VERSO TUTTI
  • 1 GOAL = 1 MB TRAFFICO DATI 

I Goal Rabona sono dei crediti virtuali consumabili in servizi attraverso la SIM Rabona. 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here