Rabona Mobile lancia il nuovo operatore Si, Pronto!?

Prosegue la diffusione a macchia d’olio degli operatore virtuali in Italia, e questa volta è il turno di “Si, Pronto!?”, una piccola realtà nata sotto l’egida Rabona Mobile e la rete Vodafone 4G.

Bisogna specificare che già le offerte Rabona Mobile sono piuttosto low cost con la differenza che sono sempre a tema calcio sin dalla nascita, il nuovo operatore Si, Pronto!? é dedicato alla clientela per cosi dire non calcistica e per ora con due offerte davvero convenienti.

Il nuovo brand di Rabona che offre due piani commerciali al momento:

L’offerta Pronto: comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10 sms verso tutti con 10 Giga in 4G di internet mobile al costo mensile di 3,99 euro. Senza vincoli con rinnovo automatico mensile e senza sorprese.

L’offerta Chi é: invece comprende 2000 minuti di chiamate verso tutti, 20 sms verso tutti e 20 Giga in 4G su rete Vodafone al costo di 4,99 euro al mese per sempre, senza vincoli.

E’ possibile richiedere la sim con spedizione gratuita al proprio domicilio presso i rivenditori autorizzati Rabona, direttamente online al sito cliccando qui.

La sim costa 15 euro con un bonus omaggio incluso di 25 euro di traffico a cui va aggiunta almeno una prima ricarica di 5 euro per poter usufruire subito dell’offerta mensile scelta. Il totale da spendere subito una tantum é quindi di 20 euro. La spedizione a domicilio é completamente gratuita.

Il piano Extra Base non prevede alcun canone mensile ed offre chiamate tariffate su effettivi secondi di conversazione al costo di 29 centesimi di euro al minuto verso fissi e mobili nazionali; SMS a 29 centesimi di euro ciascuno ed Internet a 29 centesimi di euro per ogni MB tariffato su effettivi KB di navigazione.

Sul sito ufficiale è già possibile effettuare le ricariche online con tagli che partono da 1020305080 e 100 euro, con le carte di credito o PayPal supportate come metodo di pagamento.

Chi é Super Sip?

La SIM 4G del nuovo brand di Rabona è in formato triple ed è già predisposta per ogni dispositivo GSM Standard/Micro/Nano, basterà spezzarla nel formato che si desidera utilizzare per adattarla al proprio slot SIM del cellulare in possesso.

Sulla sim card SiPronto trovate impresso un simpatico omino vestito da super eroe, si chiama “Super Sip”, no non é un riferimento alla storica SIP oggi Telecom Italia anzi TIM ma si rifà alle prime lettere di Si,Pronto!?

Prossimamente arriveranno “le avventure” di Super Sip in una sorta di storie a puntate per guidare gli utenti nella giungla di offerte, tariffe, opzioni e servizi.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here