Trucco per assicurarsi Huawei P10 Lite e P8 Lite 2017 a condizioni favolose il 18 febbraio

Siamo arrivati alle conclusive per una campagna senza precedenti dedicata a device molto popolari in Italia, come nel caso dei vari Huawei P10 Lite e Huawei P8 Lite 2017, considerando il fatto che il prezzo disponibile in Rete oggi 18 febbraio non ha eguali. Anzi, c’è stato un ulteriore abbassamento dei livelli di costo proposti agli utenti davvero interessante che potrà essere sfruttato seguendo un semplicissimo trucco al momento dell’ordine e del relativo pagamento.

Cominciamo con Huawei P10 Lite, in quanto stamane sono tornate disponibili delle scorte che ci consentono di acquistarlo a soli 179 euro. Perché all’interno della pagina appena linkata si legge 199 euro? Semplice, in quanto la promo non è per tutti, ma solo per coloro che poco prima di portare a termine il pagamento utilizzeranno il codice sconto “PTECH100“. Oltre alle pochissime unità disponibili, bisogna tener presente che la campagna andrà in scadenza tra poche ore, motivo per il quale consiglio agli utenti interessati di sbrigarsi.

Ancora più aggressiva la strategia utilizzata per il tanto venduto Huawei P8 Lite 2017. Incredibilmente, infatti, oggi il prezzo è stato abbassato addirittura a 130 euro. Anche qui a primo impatto osserverete un prezzo più alto, ovvero 145 euro, ma sfruttando il coupon “PTECH100” otterrete lo sconto del 10% che vi porterà l’ordine automaticamente al prezzo megagalattico che vi dicevo poco fa. Chiaro che il discorso fatto in precedenza con il P10 Lite sulle scorte limitate in questo caso venga amplificato, se pensiamo all’ulteriore offerta rilanciata proprio in mattinata rispetto al prezzo iniziale.

Volete una prova? Un paio di giorni fa riportandovi questa campagna incentrata anche su Huawei P10 Lite e P8 Lite 2017 avevamo parlato di condizioni economiche differenti per quest’ultimo. Insomma, la grande offerta che tutti aspettavano è finalmente arrivata, ma il tempo a vostra disposizione per procedere esclusivamente tramite Paypal volge al termine. Avete sfruttato il codice sconto riportato poco fa?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here