Quanti iPhone X ci vogliono per fermare un proiettile?

Una domanda piuttosto ambigua questa, ma che evidentemente si sono posti gli amici di GizmoSlip che hanno effettuato su dei poveri iPhone X un test veramente assurdo. Il nuovo top di gamma di Apple è un prodotto sicuramente robusto, ma quello che sta per affrontare va oltre ogni tipo di immaginazione.

Sono stati presi 7 dispositivi e messi in fila, poi è stata presa una 9mm, una pistola che ovviamente spara proiettili reali. Quanti prodotti serviranno per riuscire a bloccare il proiettile? Un test che magari potrebbe essere unite nel caso vogliate creare un giubbotto antiproiettile con iPhone Ten.

iPhone X vs 9mm

proiettile vs iPhone X
proiettile vs iPhone X

I prodotti sono tutti uguali, realizzati interamente in vetro che ricopre quindi sia la superficie anteriore che posteriore. Il frame laterale è invece in metallo, ma in questo caso non serve praticamente a niente visto che dovrà fare tutto il pannello in vetro.

Riuscire a fermare un proiettile non è semplice e come potrete ben immaginare i primi device vengono letteralmente devastati. Il slow motion si vede benissimo il momento in cui il proiettile perfora il primo iPhone X. Non è proprio uno spettacolo bellissimo, ma tant’è.

La nostra impressione inizialmente era molto negativa, eravamo convinti che nessuno dei 7 iPhone X fosse riuscito a bloccare il proiettile, ma non è così. Dei 7 prodotti il colpo si è fermato al quinto dispositivo che è riuscito, per quanto possibile, a “proteggere” il sesto.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Apple iPhone X possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo iOS 11 offre…
Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.