Qualunque sia il tuo operatore, Wind ha una proposta per te!

Wind all’arrembaggio contro gli altri operatori concorrenti tra cui Iliad, ormai in cima ai pensieri di tutti gli operatori telefonici, soprattutto quelli NON virtuali e cosi dal 17 gennaio è tornata la maxi offerta, sottoscrivibile solo online di tipo operator attack, si tratta della Wind Smart, ma attenzione perchè è sempre limited edition.

La Wind Smart è dedicata a clienti che provengono da Iliad, TIM, Vodafone, Postemobile e poi tutti gli altri operatori, ecco il link diretto per attivarla a seconda della provenienza. Ecco le offerte in base all’operatore:

  • Wind Smart 40 Fire+ con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga mensili di traffico dati 2G/3G/4G al costo di 4,99 euro al mese per coloro che provengono da ho. Mobile, Kena Mobile, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, Intermatica, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, Coop Italia Voce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Erg Mobile, Fastweb Full, Fastweb Mobile, Green ICN, Mundio, Nextus, NoiTel, NV Mobile, PLDT Italia Smart Pinoy e Optima Mobile.
  • Wind Smart 40 Flash+ offre sempre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga mensili di traffico dati 2G/3G/4G al costo di 6,99 euro al mese se siete clienti da iliad PosteMobile.
  • Wind Smart 40 Special+ comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga mensili di traffico dati 2G/3G/4G a 8,99 euro al mese dedicata ai clienti Tim e Vodafone.

Non sono previsti costi di attivazione ma in alcuni casi è presente sempre il vincolo di 24 mesi, se si recede prima viene addebitato il costo di 10 euro per l’attivazione, l’addebito di tutti i costi è su credito residuo e si paga all’inizio solo il costo della nuova sim che è di 10 euro con 1 centesimo di credito (che vorrei capire lo scopo di inserire 1 centesimo di credito). Quindi inizialmente va fatta una ricarica, in base al costo dell’offerta scelta, per sostenere il primo mese di offerta.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...