3 Italia: la nuova offerta con tanti Giga e Apple Music

3 Italia in questi giorni ha rinnovato la sua offerta Giga Boom Music Special. La promozione è stata lanciata verso tutti i clienti che già dispongono di una SIM ricaricabile tutto incluso. Coloro che sono stati selezionati riceveranno un SMS direttamente da 3 Italia, che inviterà i clienti a sottoscrivere la promozione Giga Boom Music Special, garantendo ben 100 giga aggiuntivi per la navigazione in 4G.

Si tratta a tutti gli effetti di un servizio aggiuntivo per l’offerta base già attiva, con un contributo di sola attivazione pari a 9,99 euro.

Ma non è tutto, l’offerta proposta dall’operatore telefonico è stata accompagnata anche da una seconda promozione attivabile senza alcuna soluzione aggiuntiva per tutti coloro che dispongono dell’abbonamento Giga Boom Music Special.

Subito dopo l’iscrizione al servizio di Giga aggiuntivi, per la durata di sei mesi gli utenti avranno l’opportunità di sfruttare tutte le funzionalità della piattaforma streaming musicale di Apple Music.

Il costo standard di Apple Music è solitamente di 9,99 euro al mese, quindi per tutti gli utenti Giga Boom Special si tratterà di un risparmio equivalente a 60 euro.

Ribadiamo che attualmente l’offerta è dedicata solo ad una cerchia molto ristretta di utenti selezionati appositamente da 3 Italia. Per scoprire se anche voi siete stati selezionati per l’offerta speciale, è consigliato consultare periodicamente l’applicazione My3 nella voce “offerte per te”.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...