Puro Winter Collection: le custodie a tema natalizio con biglietto d’auguri integrato nella confezione

È quasi Natale, e lo è anche per l’azienda modenese leader nella produzione di accessori per smartphone e tablet, che ha realizzato la sua Puro Winter Collection, all’insegna delle imminenti festività, con custodie perfette per la stagione invernale.

Vere e proprie chicche in chiave natalizia, le cover della WINTER COLLECTION di Puro sono l’accessorio ideale per conferire agli smartphone di ultima generazione un look appropriato a questo periodo dell’anno. La collezione è composta da cinque grafiche che non mancano di riprodurre i simboli caratteristici della ricorrenza, dal pupazzo di neve a Santa Claus (anche in versione Mustache Mania!), senza dimenticare le renne o il pacchetto regalo. Insomma, immagini perfette per immergersi a pieno nello spirito delle feste, che spiccano su sfondi pur sempre rigorosamente chic.

Ma la novità più curiosa consiste nel biglietto d’auguri già pronto per essere compilato, che Puro ha pensato di integrare alla confezione: una trovata che rende la sfiziosa custodia un regalo assolutamente azzeccato da mettere quest’anno sotto l’albero di Natale, e fare colpo su parenti ed amici amanti della tecnologia e non!

Come tutte le cover Puro, anche quelle della Winter Collection, compatibili con iPhone 6/6s & iPhone 5/5s, SAMSUNG GALAXY S4 e S5, non sono soltanto sfiziose ed eleganti, ma anche funzionali: sottili, ultraleggere, e progettate in silicone ultra flessibile ad effetto touch, facili cioè da impugnare e maneggiare e con libero accesso ai comandi principali. I tasti laterali sono protetti da un rivestimento ultra slim ed ergonomico capace di sagomare perfettamente le forme del dispositivo, senza alterare il design del profilo ultra sottile. Inoltre, le stampe semi trasparenti sul fronte propongono delle trendy texture invernali, che oltre a proteggere lo smartphone dai graffi lo rendono ancora una volta in linea con un inverno cool e tech!

Un’idea nuova, dunque, quella messa in campo da Puro, che offrendo l’opportunità di scrivere un messaggio d’auguri personalizzato direttamente sul retro del pack, e consentendo così a chi riceve il regalo di conservare il biglietto, introduce un accorgimento gradito e originale. Il suggerimento è quello di affrettarsi nell’acquisto, poiché queste cover sono disponibili in Limited Edition, e a nostro parere non possono mancare nella collezione degli amici più al passo.



Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here