Nuovo Macbook Air Ultra Sottile al prossimo WWDC 2016?

Il Taiwan Economic Daily News annuncia quello che è il prodotto più richiesto dai fan Apple e che verrà probabilmente annunciato al prossimo WWDC (Worldwide Developer Conference), più specificatamente nel terzo trimestre del prossimo anno.
Si parla quindi del nuovo MacBook Air definito “Ultra Sottile” per la differente strada di mercato intrapresa dall’azienda.

[trovaprezzi prodotto=”Macbook Pro 15retina”]

Come abbiamo visto con iPhone 7 e l’idea della rimozione del foro per il Jack da 3,5mm e i vari brevetti che andranno sicuramente a cambiarne l’estetica, ugual cosa avverrà con il nuovo MacBook Air.
Sarà disponibile nei formati da 15 e 13 pollici (senza specifiche conferme per il modello da 11 pollici) e sarà estremamente più sottile rispetto ai precedenti modelli della versione “Air”.

Sembrerebbe che Apple abbia ridisegnato tutti i componenti interni della nuova macchina, sono stati contattati tutti i vari fornitori per lavorare sui nuovi progetti per l’Hardware del nuovo MacBook Air che così diverrà più sottile per essere poi annunciato al WWDC 2016.
Una bella idea di re-style per i prossimi dispositivi Apple attesi da molti, avremo sicuramente maggiori informazioni nelle settimane a seguire, atte a smentire (speriamo di no) e confermare quanto detto da noi e dal Taiwan Economic Daily News sul nuovo MacBook Air.

[amazonjs asin=”B00UP04ZNI” locale=”IT” title=”Apple MacBook Pro 13″ Retina i5 2,7GHz – 8GB Ram – 128GB SSD – Iris Graphics 6100″]

Fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here