iOS 9 Beta 4: problemi di autonomia

Ricordiamo che la società di Cupertino a reso disponibile per i suoi clienti il nuovo aggiornamento di iOS 9.2 Beta 4. Tutti avranno sicuramente saranno stati molto felici sino a che non l’hanno installato, riscontrando dei problemi riguardo all’autonomia; un disagio davvero molto fastidioso.

Questa quarta versione del sistema operativo iOS 9.2 ha creato rilevanti disagi ai proprietari di iPhone 6 e iPhone 6s: la durata media di entrambi, stressandoli al massimo, è di circa 5 ore. Insomma un tempo molto restrittivo considerando che inizialmente l’aggiornamento di sistema aveva portato dei miglioramenti incredibili sotto questo punto di vista.

L’autonomia può variare a seconda dell’utilizzo che uno fa del telefono. Tenendo conto delle segnalazioni arrivate sul web possiamo affermare la veridicità di questo malfunzionamento di sistema che potrebbe essere risolto attraverso un update: attendiamo quindi l’arrivo della versione di iOS 9 Beta 5. Per il momento dovrete cercare di essere pazienti ed aspettare che Apple intervenga in tempi da record.

Avete per caso riscontrato anche voi questo calo di rendimento della batteria? Non preoccupatevi. Di solito la società di Cupertino riesce a soddisfare a pieno i suoi utenti e non impiegherà poi tanto prima di renderli felici. Quindi fate in modo di utilizzare il vostro melafonino quanto basta senza esagerare!

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s”]

[amazonjs asin=”B0179WAYRA” locale=”IT” title=”IPHONE 6 GOLD CLONE GOLD ORO CECT i6 i SMARTPHONE 4.7″ QHD 20GB Phone 6 WIFI 3G”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here