PUBG: New State arriva su iOS e Android a novembre, trailer di lancio

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Dopo l’ottimo successo di PUBG: Battleground su mobile, lo sviluppatore si prepara a bissare il successo con un “sequel” che verrà lanciato a livello globale l’11 novembre su iOS e Android, intitolato PUBG: New State, sempre ancorato alla fruttuosa formula dei free-to-play.

Per questo episodio il publisher Krafton vuole fare le cose veramente in grande stile, consapevole della grande popolarità ottenuta dalla precedente release. Non solo l’uscita è prevista in più di 200 paesi in contemporanea mondiale, ma sarà presente anche una localizzazione in ben 17 lingue.

Ad anticipare il lancio ci sarà una beta tecnica che prenderà il via in alcuni paesi la prossima settimana.

Questo nuovo capitolo si sposterà avanti nel futuro, nel 2051 per l’esattezza e non sarà un nuovo setting fine a sé stesso, ma influenzerà ovviamente anche il gameplay, permettendo allo sviluppatori di rinfrescare la formula del battle royale in maniera (si spera) inedita.

Lato tecnico ci saranno delle novità importanti: un nuovo motore grafico che punta a sfruttare la potenza degli smartphone più potenti sulla piazza, un nuovo sistema di anti-cheat e soprattutto un revisionato sistema shooting che cercherà di offrire un feedback molto più vicino alle versioni console e PC del gioco.

Ecco il trailer di lancio, in attesa dell’uscita:

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }