I prossimi iPhone saranno tutti dotati di Face ID

Apple ha intenzione di scommettere come è normale che sia, sul suo nuovo cavallo vincente, vale a dire il Face ID. Il nuovo sistema va a scansionare il volto dell’utente registrando i suoi lineamenti permettendo così non solo di sbloccarlo, ma di eseguire anche pagamenti sicuri.

Su iPhone X è praticamente una delle funzioni più utilizzate permettendo anche di registrare dei video messaggi utilizzando delle particolari emoji animate che riprenderanno ed emuleranno le nostre smorfie. Le ultime voci finite in rete parlano della possibilità, noi oseremmo dire della certezza, di vedere su tutti i prossimi iPhone il Face ID.

Apple punta tutto sul Face ID, presente su tutti i prossimi iPhone 2018

A sbilanciarsi uno dei fornitori di Apple che avrebbe confermato come la casa abbia già fatto richiesta di scorte più consistenti, scorte poi che serviranno il prossimo anno per realizzare tutti i dispositivi di prossima generazione.

A questo punto quindi il Touch ID, vale a dire lo scanner biometrico posizionato sotto il tasto home, verrà definitivamente abbandonato. Chi sta utilizzando la funzione ad oggi non ha mai avuto modo di lamentarsi.

Il Face ID infatti non solo è veloce nel riconoscere il volto dell’utente, ma sembrerebbe non perdere un colpo, tranne qualche raro caso che va a confermare la regola. A questo punto quindi è lecito aspettarsi che il grande salto venga fatto anche sui dispositivi iPad.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone X’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here