Nuovo evento Honor il 13 dicembre: in arrivo Honor 9 Lite o Honor Note 9?

Dopo aver presentato alcune settimane fa Honor V10, l’azienda cinese ha in programma un altro evento per il 13 dicembre, in cui potrebbe annunciare un altro dispositivo. Al momento possiamo ipotizzare che sia Honor 9 Lite o Honor Note 9. Secondo quanto suggeriscono due nuovi poster teaser pubblicati su Weibo, social network cinese, lo smartphone che sarà svelato probabilmente sarà dotato di quattro fotocamere.

Nuovo evento Honor il 13 dicembre
Nuovo evento Honor il 13 dicembre

Infatti, come possiamo vedere da questi poster, l’attore e cantante cinese Hu Ge viene mostrato con indosso un paio di occhiali da sole nel primo poster, mentre nel secondo ha gli occhiali sulla nuca. Inoltre, viene anche raffigurato un 4 in grassetto bianco che potrebbe confermare una configurazione dual camera posteriore e anteriore. Honor ha già annunciato Honor 9i con quattro fotocamere, uno smartphone che poi è stato lanciato anche come Huawei Maimang 6 in Cina, Huawei Nova 2i in Malesia e Huawei Mate 10 Lite in altri mercati.

Lo scorso mese circolavano alcune indiscrezioni che ritenevano che il produttore cinese poteva annunciare Honor 9 Lite insieme a Honor V10, però alla fine è stato presentato solo quest’ultimo. Ovviamente il vero nome del dispositivo non è stato ancora rivelato, perciò non ci resta che aspettare pochi giorni per conoscere come si chiamerà questo nuovo device.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here