Prorogata nuovamente Wind Smart 50 Flash

Anche per il mese di Giugno Wind ha deciso di prorogare ufficialmente la sua offerta Wind Smart 50 Flash, dedicata solamente ad alcuni clienti provenienti da un ramo specifico di operatori telefonici.

Wind Smart 50 Flash può essere sottoscritta nei Negozi Wind aderenti per tutti i clienti provenienti da iliad o altro Operatore Virtuale (tranne LycaMobile).

La promozione ha un costo di 6,99 Euro al mese, e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G/3G/4G.

Come sempre è previsto un contributo di attivazione pari a 11,99 euro, al costo in offerta invece di 21,99 euro, a patto di restare vincolato all’operatore per una durata di 24 mesi. In caso di recessione anticipata i 10 euro scontati saranno addebitati sul credito residuo.

Nei giorni scorsi sono state rilanciate anche un nuovo ventaglio di promozioni di tipo winback, dedicate a tutti gli ex-clienti dell’operatore telefonico. Maggiori dettagli a questo link.

Ricordiamo che il 13 e il 14 Giugno si terrà il nuovo canvass estivo di Wind Tre, a Roma e Milano, durante il quale Wind Tre presenterà ufficialmente il suo nuovo listino con le offerte per la stagione estiva.

Trattandosi di un brand unico nel quale operano due operatori, è lecito aspettarsi due distinti listini, anche se probabilmente le promozioni sull’acquisto degli smartphone avranno molti punti in comune.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...