I nuovi concept di Google Pixel 4 esprimono tutta la bellezza del dispositivo

Sono ormai settimane che si parla della possibilità di ritrovare sui futuri Google Pixel 4 un display forato che permetterà al produttore di inserire la fotocamera liberandolo così del Notch. Una soluzione che Samsung ha adottato sui recenti Galaxy S10 e che sembra aver confermato l’apprezzamento del pubblico, anche se restano molti scettici. Ormai tutti i produttori cercano nuovi modi per aumentare la dimensione dello schermo senza rinunciare alla fotocamera frontale. Per noi una delle soluzioni migliori resta quella di OnePlus 7 Pro, anche se qui non sono mancate le critiche.

Google Pixel 4: nuovi render

Anche quest’anno i nuovi Google Pixel 4 dovrebbero essere ben 2 con un modello più piccolo dotato di una sola fotocamera frontale ed un modello Plus dotato invece di doppia fotocamera, quindi un foro a schermo più grande. Lo stile generale dei dispositivi non dovrebbe comunque cambiare e a confermarlo solo gli ultimissimi rendere emersi in questi giorni ed in particolar modo in queste ore.

Quello mostrato nella galleria poco in alto è Google Pixel 4, quindi il modello più piccolo dei nuovi top gamma. Per nascondere il foro sul display, presente nella parte alta\sinistra del dispositivo, si è optato per uno sfondo molto scuro che maschera la presenza del sensore. Nella parte posteriore troviamo invece una doppia fotocamera le cui caratteristiche ovviamente non sono note. Tra le caratteristiche tecniche figura la presenza del processore Snapdragon 855. Per ulteriori dettagli ci toccherà attendere qualche settimana.

Fonte | ITHome

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...