Huawei Mate 30 Lite: in arrivo la variante Maimang 8

A quanto pare Huawei Mate 30 Lite potrebbe molto presto mostrarsi al pubblico, ma non nella maniera che tutti si aspettano.

Il dispositivo infatti verrĂ  lanciato sul mercato cinese il 5 Giugno 2019, nella sua variante denominata Maimang 8. A confermare l’imminente presentazione sono anche alcuni poster emersi online che mostrano il dispositivo insieme ai caratteristici petali della gamma Maimang, sotto brand di Huawei.

Il dispositivo dovrebbe porsi quindi come il corrispettivo del futuro Huawei Mate 30 Lite, e le prime descrizioni dell’hardware suggeriscono che il dispositivo sia caratterizzato da uno schermo con display da 6,21 pollici con un notch a goccia disposto nella parte centrale per ospitare la fotocamera frontale.

Sotto la scocca invece dovrebbe trovare spazio nuovamente il Kirin 710, in coppia con una memoria RAM da 6GB. Quanto allo spazio di archiviazione, lo smartphone potrebbe essere distribuito con due tagli diversi: da 128 e 256GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo una tripla fotocamera posteriore da 14, 16 e 2 Megapixel. Sull’autonomia si parla di una batteria da 3400 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W.

Restiamo ovviamente nell’ambito di indiscrezioni non ancora confermate ufficialmente dai diretti interessati, che dopotutto non manca neanche moltissimo a quella che dovrebbe essere la data di uscita sul mercato cinese.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...