Primi render ed immagini per Huawei Ascend G6 e MediaPad X1

Solo ieri vi avevamo mostrato le prime immagini ed i primi render del futuro top di gamma 2014 Huawei Ascend P7, mentre da poche ore sono disponibili alcune immagini e render sia del nuovo Ascend G6, smartphone di fascia medio-bassa e dell’atteso tablet MediaPad X1.

Huwaei Ascend G6 è uno smartphone di fascia medio-bassa, caratterizzato da un display da 4.5 pollici (di cui ancora non conosce la risoluzione), processore MediaTek MT6582 quad-core da 1.3 GHz, 1 GB di Ram, supporto alle microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel ed anteriore da 5 megapixel, sistema operativo e sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean. Per quanto riguarda le dimensioni, il dispositivo misurerà 130 x 65 x 7.5 mm, quindi come da tradizione Huwaei, avremo un device molto sottile.

Huawei-Ascend-G6

Per quanto riguarda il MediaPad X1, da quanto emerso in queste settimane, possiamo affermare si tratterà di un tablet di fascia alta, dotato di display da 7 pollici con risoluzione 1200 x 1920 pixel, processore HiSilicon 910 quad-core da 1.6GHz, 2 GB di Ram, memoria interna da 16/32 GB espandibile tramite slot microSD, fotocamera posteriore da 5 megapixel, connettività LTE, batteria da 6.000 mAh e sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Il nuovo Huawei MediaPad X1 avrà uno spessore identico a quello dell’Ascend G6 (7.5 mm) e disporrà di funzionalità telefoniche, inoltre sarà dotato di una speciale flip cover che ricorda molto la cover QuickView di LG. Secondo quanto riportato dalla stampa Cinese il Huawei MediaPad X1 potrebbe essere commercializzato ad un prezzo di poco inferiore ai 200$.

Huawei Ascend G6 e MediaPad X1, saranno presentati fra pochi giorni al Mobile World Congress 2014, evento nel quale debutterà anche il nuovissimo Ascend P7. Rimanete con noi per tutti i dettagli a riguardo!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here