Huawei Ascend P7 si mostra in un render ed alcune foto trafugate!

Huawei è pronta per il grande evento MWC 2014 di Barcellona ormai alle porte, nel quale presenterà diversi terminali tra cui l’atteso phablet Ascend P7 che è molto atteso dal pubblico e del quale oggi trapelano alcune foto ed un  render che ne svelano diversi dettagli.

Il render che potete vedere qui sotto è stato realizzato da chi ha potuto vedere in anteprima la versione definitiva del dispositivo e mostrano diverse colorazioni per il dispositivo che con tutta probabilità arriverà sul mercato nelle colorazioni rosa, bianca, nera ed oro. Sempre dai rendere è possibile notare che il dispositivo, seguendo la moda lanciata da Apple, sarà dotato di un doppio flash LED offrendo dei risultati finali molto più vicini alla realtà rispetto alla soluzione a singolo flash LED.

huawei-ascend-p7

In queste ore sono trapelate anche 3 immagini “reali” del dispositivo che mostrano unicamente la forma ed il design del dispositivo dell’Ascend P7 che purtroppo però è coperto da quella che potrebbe essere una flip cover o più semplicemente un accessorio posto sopra al dispositivo per non svelarne troppi dettagli.

Huawei Ascend P7 dovrebbe essere equipaggiato da un display da 5.5 pollici Full HD, processore realizzato internamente dalla stessa società e dotato di un quad-core da 1.6 GHz, 2 GB di Ram ed Android 4.4 KitKat.

A questo punto non ci resta che attendere l’MWC 2014 della prossima settimana per tutti i dettagli di questo Huawei Ascend P7.

VIA: nowhereelse.fr

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here