Samsung Galaxy S5 uscirà anche in oro, lo confermano alcune immagini

Sappiamo quasi tutto dell’hardware del Galaxy S5, ma una cosa che non è stata ancora discussa, anche banale se vogliamo, riguarda la colorazione disponibile per questo top di gamma. Bene, per coloro che amano un po’  le cose appariscenti, gli smartphone vistosi, sembra che Samsung offrirà anche una versione color oro del Galaxy S5.

LA notizia arriva da un documento Vodafone, trapelato, che ha appunto dichiarato che verrà presentato anche un Galaxy S5 color oro e considerando che è già presente nel database di un operatore, è probabile che vedremo il modello in oro disponibile proprio al momento del lancio, a differenza di quanto accaduto con la colorazione in oro del Galaxy S4, che venne presentata qualche mese dopo.

Se il Galaxy S5 oro verrà lanciato insieme alle altre versioni nei colori standard (bianco e nero), potremmo dire che Samsung stia cercando di ricalcare quanto fatto da Apple con l’iPhone 5S, che appunto è stato lanciato anch’esso con una versione in oro fin dall’inizio. Aggiungete a questo anche il fatto che dovrebbe avere un processore a 64 bit e un sensore di impronte digitali e potremmo tranquillamente dire che Samsung ha fatto tutto ciò che era in suo potere per contrastare il suo più grande concorrente,  aggiungendo però uno schermo QHD e una fotocamera da ben 16 megapixel con diverse funzionalità.

Galaxy S5 oro

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here