PosteMobile: prorogate le offerte Casa fino al 23 Novembre

PosteMobile, l’operatore virtuale di PosteItaliane, ha annunciato una proroga generale alle tariffe telefoniche della rete fissa: PosteMobile Casa, PosteMobile Casa Facile e PosteMobile Casa Internet.

Le offerte adesso potranno essere attivate fino al 23 Novembre.

Ecco nel dettaglio le offerte:

PosteMobile Casa

L’offerta prevede chiamate illimitate verso tutte le numerazioni nazionali (senza scatto alla risposta) ad un costo mensile di 20,90 euro. Nei costi sono inclusi anche i servizi supplementari quali segreteria telefonica e avviso di chiamata, la visualizzazione del numero chiamante e un Servizio di Assistenza Clienti dedicato.

I costi di attivazione e spedizione saranno gratis fino al giorno 23 novembre 2019 su tutte le promozioni telefoniche di rete fissa. Questo comporterà un risparmio di ben 90 Euro.

Le bollette vengono erogate su cadenza bimestrale e prevedono addebito su Conto Corrente o tramite bollettino postale.

PosteMobile Casa Facile

L’offerta comprende un bundle con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali (senza scatto alla risposta), con chiamate verso numerazioni mobili tariffate a 19 centesimi al minuto (senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione). Il costo mensile della promozione è di 14,90 euro Euro al mese, anziché 20,90 Euro fino al 23 Novembre. Nei costi sono inclusi anche i servizi supplementari quali segreteria telefonica e avviso di chiamata, la visualizzazione del numero chiamante e un Servizio di Assistenza Clienti dedicato.

L’attivazione della promozione è riservata esclusivamente ai nuovi clienti che decideranno di attivarla negli uffici postali. Il costo di attivazione è di 29 Euro con addebito nella fattura del mese successivo a quello di attivazione. Spedizione e installazione dell’apparecchiatura è gratis.

PosteMobile Casa Internet

Questa promozione comprende chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta) e traffico dati illimitato per navigare in internet con un contributo mensile di 30,90 Euro.

Al momento dell’attivazione gli utenti riceveranno gratuitamente, in comodato d’uso, un telefono fisso e un modem WiFi fino alla scadenza del contratto. La consegna e l’installazione da parte del tecnico saranno gratuite fino al 23 Novembre, mentre sono previsti i costi di attivazione, di 59 Euro.

In caso di cessazione degli effetti del rapporto contrattuale il cliente dovrà restituire entro 60 giorni i dispositivi a propria cura e spese. Si ribadisce inoltre che la SIM inserita nel modem WiFi è abilitata esclusivamente al traffico dati nazionali (il roaming all’estero non è supportato) e non consente di effettuare o ricevere chiamate, o di inviare SMS. Inoltre, le SIM concesse da PosteMobile per l’utilizzo della rete operano su rete Vodafone.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here