PosteMobile: prorogate diverse offerte fino al 28 novembre

PosteMobile ha annunciato una massiccia proroga per le sue offerte in catalogo su rete mobile, attivabili fino al 28 novembre 2020.

Creami Relax 100

L’offerta ha un costo mensile di 10 euro che propone Credit illimitati per chiamate e SMS, con un bundle da 80 Giga su rete 4G+ per la navigazione internet.

Al momento del tredicesimo rinnovo aumenteranno i Giga a disposizione ogni mese, passando da 80 a 100, mentre il costo dell’offerta scende a 9 euro al mese dal quarto al sesto rinnovo, fino a 8 euro al mese dal settimo rinnovo.

Possono attivare la tariffa tutti i nuovi clienti, senza alcun vincolo di portabilità, presso gli uffici postali o nei Kipoint.

Il costo della SIM pari è di 15 euro, mentre i già clienti potranno richiederne l’attivazione con un costo di 19 euro (una tantum).

Creami neXt Special Edition

Per i nuovi clienti la promozione ha un costo di 15 Euro per l’attivazione della SIM, con 5 Euro di credito già disponibili.

Solo per l’occasione l’operatore offre 5, 15 o 20 Giga al mese in aggiunta ai GB proposti dalle tre varianti dell’offerta neXt.

  • Creami neXt 1: crediti illimitati per chiamate ed SMS, 10 GB di traffico dati al costo di 10 euro al mese + 5 Giga aggiuntivi
  • Creami neXt 3: crediti illimitati per chiamate ed SMS, 30 GB di traffico dati al costo di 10 euro al mese + 15 giga aggiuntivi
  • Creami neXt 6: crediti illimitati per chiamate ed SMS, 50 GB di traffico dati al costo di 8,30 euro al mese + 20 giga aggiuntivi

PM Super Ricarica

Il bundle prevede soglie di 18 centesimi per ogni minuto di chiamata e per ogni SMS inviato, e 1 GB di traffico dati 4G al costo minimo di 2 Euro al mese. L’offerta permette inoltre agli utenti di raddoppiare le ricariche effettuate per un massimo di 50 Euro al mese.

Si tratta di una promozione telefonica diretta principalmente a coloro che non hanno particolari esigenze di navigazione sul web, e prediligono esclusivamente il consumo delle chiamate mensilmente.

Le offerte Creami Revolution

Creami Revolution ha un costo di 8 euro al mese e comprende un bundle con 1000 credit per chiamate, SMS e traffico dati insieme a 7 Giga (7168 credit) dedicati alla navigazione internet.

Creami Revolution 1 ha un costo mensile di 12 euro e prevede 1 rinnovo anticipato al mese di 12 euro

Creami Revolution 3 prevede rinnovi anticipati ogni 3 mesi al costo di 30 euro (sono circa 10 euro al mese).

Creami Revolution 6 prevede rinnovi anticipati ogni 6 mesi al costo di 48 euro (pari a 8 euro al mese).

In base al piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese per Creami Revolution 1, ogni 3 mesi per Creami Revolution 3 e ogni 6 mesi per Creami Revolution 6.

Tutte le combinazioni dell’offerta sono disponibili sia per i già clienti Poste Mobile che per i nuovi clienti.

Fonte

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here