OnePlus 8T: ecco la variante di Cyberpunk 2077!

Dopo i teaser pubblicati in questi giorni, OnePlus ha presentato ufficialmente la variante di Cyberpunk 2077 del suo OnePlus 8T.

The Verge al momento ha confermato che questa variante ispirata al GDR di CD Projekt Red sarà disponibile sul mercato cinese al prezzo di lancio di 3999 yuan (circa 514 euro), con una dotazione da 12/256GB.

Dal punto di vista estetico il device è stato personalizzato soprattutto sul retro, con un blocco rettangolare che occupa tutta la superficie superiore della backcover, in cui sono collocate le quattro fotocamere posteriori.

Nello stesso blocco capeggia anche la scritta “2077” , mentre al margine in basso abbiamo il nome del gioco “Cyberpunk”.

Oltre a queste personalizzazione estetiche, OnePlus ha apportato anche delle modifiche software che comprendono l’aggiunto di due filtri aggiuntivi per la fotocamera, chiamati “North California” e “Night City”.

Dal punto di vista prestazionale invece, The Verge conferma che lo smartphone non ha ricevuto particolari modifiche, limitandosi a proporre una versione “custom” del modello base di OnePlus 8T, già disponibile sul mercato da diverse settimane.

Non è chiaro al momento se OnePlus ha intenzione di distribuire questo smartphone anche negli altri paesi, ma vi terremo comunque aggiornati.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile ufficialmente sul mercato dal 10 dicembre 2020, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Di seguito l’unboxing del dispositivo:

Le caratteristiche di OnePlus 8T

Lo smartphone è disponibile in Italia dal 20 ottobre, in due fasce di prezzo relative ai tagli di memoria:

  • 8/128GB: 599€ (Aquamarine Green e Lunar Silve
  • 12/256GB: 699€ (Aquamarine Green)

Concentriamoci adesso sul device: sotto la scocca abbiamo la conferma del processore Snapdragon 865 di Qualcomm e un modem 5G Qualcomm Snapdragon X55 per il supporto alla rete di nuova generazione.

Confermato proprio come nei rumor recenti la presenza di un display da 6,5 pollici FHD+ con un refresh rate a 120 Hz e una batteria da 4.500 mAh con Warp Charge a 65W.

Le caratteristiche del comparto fotografico.

  • fotocamera anteriore: 16MP Sony IMX471, pixel da 1,0um, EIS, f/2,4, FF, video 1080p @30fps, time-lapse, Face Unlock, HDR, Screen Flash, Face Retouching
  • fotocamere posteriori:
    • 48MP Sony IMX586, pixel da 0,8um, OIS, EIS, f/1,7
    • 16MP grandangolare Sony IMX481, FOV 123°, f/2,2
    • 5MP macro 3cm
    • 2MP monocromatica
    • Dual LED Flash
    • PDAF+CAF
    • video fino a 4K @30/60fps, time-lapse a 1080p @30fps, 4K @30fps, video editor

Il sistema operativo invece sarà OxygenOS 11, che si basa sul nuovo sistema operativo Android 11. i preordini del device sono stati già aperti, con la possibilità di acquistare lo smartphone sul sito ufficiale, oppure su Amazon.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here