PosteMobile: prorogate le offerte Creami neXt Special Edition e Creami Revolution

L’operatore virtuale PosteMobile ha comunicato nuove proroghe per alcune specifiche offerte presenti in catalogo, ovvero Creami neXt Special Edition, Creami Revolution e PM Super Ricarica.

Queste offerte, la cui scadenza era prevista per il 29 febbraio, sono state adesso posticipate fino al 4 aprile, in linea con quanto accaduto con le altre tariffe messe a disposizione dall’operatore.

Creami neXt Special Edition

Per i nuovi clienti la promozione ha un costo di 15 Euro per l’attivazione della SIM, con 5 Euro di credito già disponibili.

Solo per l’occasione l’operatore offre 5, 15 o 20 Giga al mese in aggiunta ai GB proposti dalle tre varianti dell’offerta neXt.

  • Creami neXt 1: crediti illimitati per chiamate ed SMS, 10 GB di traffico dati al costo di 10 euro al mese + 5 Giga aggiuntivi
  • Creami neXt 3: crediti illimitati per chiamate ed SMS, 30 GB di traffico dati al costo di 10 euro al mese + 15 giga aggiuntivi
  • Creami neXt 6: crediti illimitati per chiamate ed SMS, 50 GB di traffico dati al costo di 8,30 euro al mese + 20 giga aggiuntivi

Creami Revolution

Torna una delle offerte più ricorrenti di PosteMobile. Creami Revolution ha un costo di attivazione della SIM di 15 Euro per tutti i nuovi clienti, con 5 Euro di credito residuo.

PM Super Ricarica

Il bundle prevede soglie di 18 centesimi per ogni minuto di chiamata e per ogni SMS inviato, e 1 GB di traffico dati 4G al costo minimo di 2 Euro al mese. L’offerta permette inoltre agli utenti di raddoppiare le ricariche effettuate per un massimo di 50 Euro al mese.

Si tratta di una promozione telefonica diretta principalmente a coloro che non hanno particolari esigenze di navigazione sul web, e prediligono esclusivamente il consumo delle chiamate mensilmente.

Fonte: MVNO

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here