Galaxy A41: render e specifiche del nuovo smartphone

Inizia finalmente a delinearsi un quadro molto più chiaro sulle caratteristiche di Samsung Galaxy A41, un nuovo smartphone che andrà a piazzarsi nella fascia medio/bassa, il cui debutto sul mercato è previsto per le prossime settimane.

Grazie alla sua apparizione su Geekbench iniziano ad emergere i primi dettagli sulle specifiche dello smartphone in questione, identificato con il nome in codice SM-A415F.

Secondo il test sul noto portale di benchmark, il design avrà un SoC MediaTek Helio P65, quindi tarato proprio sulle prestazioni di un qualsiasi smartphone di fascia media. Ad accompagnare questo processore una memoria RAM da 4Gb.

Non si tratta dunque di un dispositivo che punterà a tutto tondo sulle prestazioni, ma lavorerà di compromessi, sperando ovviamente in un prezzo di lancio più contenuto. Il portale conferma che Galasy A41 avrà a bordo anche il sistema operativo Android 10, ma questo tutto sommato potevamo aspettarcelo.

Analizzando il punteggio del benchmark abbiamo 1684 punti in modalità Single-Core e 5043 in quella Multi-Core.

Il leaker OnLeaks intanto ha rilasciato online quelli che dovrebbero essere i primi render dello smartphone, con il video che trovate al link di seguito:

I render confermano alcune caratteristiche già emerse in precedenza, come la presenza di un display di tipo Infinity-U con notch a goccia, mentre sulla parte posteriore trovano spazio tre obiettivi posizionati verticalmente e il LED flash sulla destra. Il sensore principale della fotocamera dovrebbe essere di 48 MP.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here