PosteMobile introduce un nuovo e insolito modo di ricaricare la SIM

In casa PosteMobile non sono mai mancate le iniziative insolite, e non fa certamente eccezione l’ultima trovata adottata dall’operatore virtuale per la ricarica delle sue SIM.

L’operatore virtuale di PosteItaliane ha lanciato una nuova opzione di ricarica aggiuntiva che andrà ad affiancarsi a quelle già predisposte, permettendo agli utenti di ricaricare il proprio credito direttamente dal… postino.

Il servizio prende il nome di “Poste italiane per te“ e può essere attivato da tutti coloro che, per tante ragioni, non possono sfruttare una delle altre opzioni ricaricabili messe a disposizione dall’operatore telefonico.

Sarà possibile richiedere una ricarica direttamente ai postini muniti di POS e palmare.

Per coloro che invece sono impossibilitati a recarsi nei canali dedicati, potranno chiamare il numero 803.160 da rete fissa oppure 199.100.160 da rete mobile per prenotare una visita a domicilio del postino per ricaricare la propria SIM PosteMobile.

La ricarica SIM supporta diversi metodi di pagamento come: Postamat, Postepay e tutte le carte di credito legate al circuito Maestro.

“Poste italiane per te” è attualmente già attivo in tutti i capoluoghi di provincia, e nei comuni sopra i 30.000 abitanti. Chi intende prenotare la visita del postino la potrà concordare a partire dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 o il pomeriggio dalle ore 14.00 alle 20.00 e il sabato mattina dalle ore 8.00 alle 14.00.

Insomma, una gradita aggiunta che siamo certi allieterà sicuramente moltissimi clienti di PosteMobile, sperando che il servizio sia davvero efficiente.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...