Samsung Galaxy M30: spuntano le specifiche, e sono molto interessanti

Nell’ultimo periodo Samsung è tra le aziende più seguite del momento, complice la presentazione imminente dei prossimi smartphone (che comprenderà anche la variante pieghevole), prevista per il 20 Febbraio.

Oltre ai modelli più gettonati legati alla linea S10, l’azienda non dimenticherà comunque la fascia bassa degli utenti. In questo senso, il produttore coreano lancerà sul mercato anche il Galaxy M30, di cui è si è già chiacchierato in passato.

Adesso grazie a Twitter, trapelano finalmente le prime specifiche di Galaxy M30, e sono decisamente molto interessanti considerando la fascia di prezzo in cui dovrebbe rientrare.

Il display del dispositivo sarà un 6,38 pollici con una risoluzione di 1.080 x 2.220 pixel e un notch a forma di V. Sotto la scocca del dispositivo un processore Exynos 7904, che lavorerà in coppia con una memoria RAM di 4 GB DDR4 e una memoria di archiviazione di 64 GB MMC.

A sorprendere in positivo è la presenza di ben tre fotocamere posteriori rispettivamente una da 13 megapixel, e due da 5 megapixel. Sulla parte frontale del dispositivo una fotocamera da 16 megapixel.

Ma le sorprese non si esauriscono qui, pare infatti che lo smartphone vanterà anche una batteria da ben 5.000 mAh, garantendogli una lunghissima autonomia.  Nessun dettaglio per quanto riguarda il possibile prezzo e la data di uscita.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...