PosteMobile Creami Style: prorogata l’offerta da 5 Euro al mese

Creami Style, la nuova offerta low cost proposta da PosteMobile, è stata ufficialmente prorogata fino al 10 Luglio 2019, Precisiamo inoltre che l’offerta Creami Style è rivolta a tutti i nuovi clienti che acquistano online e attivano una SIM ricaricabile, con la possibilità di effettuare anche la portabilità verso altro operatore.

Questa tariffa nasce per assecondare le esigenze degli utenti che non pongono particolare attenzione alla navigazione in rete, ma prediligono soprattutto le chiamate.

L’offerta infatti ha un costo di soli 5 Euro al mese, e può essere sottoscritta dal sito ufficiale dell’operatore virtuale, con un contributo di acquisto della SIM pari a 20 euro, che comprendono anche 10 euro di traffico telefonico incluso.

La promozione comprende 500 Credit da utilizzare per chiamate e SMS verso tutti i numeri, un pacchetto dati di 5 GIGA da utilizzare per la navigazione internet su smartphone e tablet fino a rete 4G, con hotspot incluso. Nel costo dell’offerta mensile sono compresi anche i servizi aggiuntivi “Ti cerco” e “Richiama Ora”.

PosteMobile prevede inoltre, nel caso in cui si esauriscano i GIGA previsti nella tariffa, la possibilità di attivare l’opzione “5 GIGA EXTRA” che consente di continuare a navigare con un pacchetto dati aggiuntivo di 5 GIGA, al costo di 1 Euro in più al mese.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...