Come avere Xiaomi Mi 9 con Tre a meno di 11 euro al mese

Xiaomi Mi 9 è l’attuale top gamma della casa cinese che grazie al suo innovativo design, all’ottimo schermo e alla sua tripla fotocamera posteriore si colloca tra i migliori top gamma del momento. Certamente non costa quanto un iPhone XS o un Samsung Galaxy S10 Plus, comunque il suo costo è importante e non tutti possono permetterselo. Ecco quindi come avere Xiaomi Mi 9 con Tre a meno di 11 euro al mese.

Xiaomi Mi 9 con Tre ad un super prezzo

Lo smartphone è dotato di un design slim interamente in vetro con bordi curvi e arrotondati molto dolci. Lo schermo ricopre la maggior parte della superficie e le cornici sono ridotte al minimo. Non è però soltanto bello, Xiaomi Mi 9 è anche potente grazie al suo super processore Snapdragon 855 di fascia alta accompagnato da un quantitativo di memoria RAM pari a 6GB. La memoria interna ammonta invece ad un totale di 128GB.

Sul reparto fotografico troviamo invece nella parte posteriore una tripla fotocamera con un sensore principale da 48 megapixel, un sensore secondario da 16 megapixel ed un sensore terziario da 12 megapixel. Anteriormente ritroviamo invece una fotocamera da ben 20 megapixel. Come avere quindi Xiaomi Mi 9 con Tre a meno di 11 euro come promesso?

L’offerta che oggi vi proponiamo e più conveniente è la Tre ALL-IN Power. L’offerta prevede minuti ed SMS illimitati verso tutte le numerazioni, ritroviamo poi 60GB di traffico dati 4G. L’anticipo per Xiaomi Mi 9 non è previsto, dovrete quindi pagare, oltre agli 11,99 euro mensili per la promozione, 10,99 euro per lo smartphone. Una delle migliori offerte del momento per uno dei migliori top gamma del momento, maggiori dettagli sono disponibili sul sito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...